Chi Siamo

La nostra mission

Nel Team Vezzini Soci & Soci, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale e una consulenza competente. Crediamo che l’acquisto o la vendita di una proprietà debba essere un’esperienza piacevole e priva di stress e lavoriamo instancabilmente per renderla realtà. Il nostro approccio personalizzato, i vasti elenchi immobiliari e la consulenza sugli investimenti ci distinguono dalla concorrenza.

Il Team

Luigia Luisella Vezzini

Luigia Luisella Vezzini

Agente Immobiliare

Sono un‘agente immobiliare con oltre 10 anni di esperienza, un percorso che ha radici nella gestione di negozi di abbigliamento e nell’amministrazione di condomini.
Laureata in lingue, la mia passione per la formazione è sempre viva.

La mia carriera è guidata dalla volontà di aiutare gli altri, e credo profondamente nei valori della famiglia, del rispetto, della collaborazione e dell’aiuto reciproco.
Attualmente, sono il team leader del Team Vezzini, classificatosi tra i primi 50 di Remax nel 2022 e primo come small Team in tutto il Lazio.
Questa esperienza mi ha insegnato l’importanza della crescita costante, e la mia curiosità insaziabile mi spinge sempre ad andare avanti, scoprendo nuove e stimolanti sfide.

Nel mio lavoro, ogni transazione è un’opportunità per mettere in pratica i miei valori e per offrire un servizio impeccabile.
Sono qui per guidarti attraverso il processo di vendita o acquisto della tua casa, portando con me la dedizione, l‘esperienza e l’entusiasmo che mi hanno reso parte del Top 50 Remax.
Sono pronta a crescere ulteriormente e a esplorare nuovi orizzonti con te!

Arianna Piergentili

Arianna Piergentili

Agente Immobiliare

Sin da bambina ho amato la musica e la danza come forma di espressione di se stessi... proprio la danza è stata il trampolino di lancio per una carriera dedicata a ispirare e guidare.
Da direttrice di una scuola di danza con oltre 80 allievi di ogni età, ho vissuto la gioia di vedere i loro sogni prendere forma.
Oggi, come Agente immobiliare qualificata, porto questa stessa passione nell’aiutare i clienti a realizzare i loro sogni abitativi.
In Remax faccio parte del Team Vezzini e devo molto alla mia Tutor Luisella che mi ha insegnato tutto quello che so sul mondo immobiliare, ha creduto in me e ha saputo tirare fuori il meglio di me in questo ambito.
Insieme siamo entrate nel 2022 nei TOP 50 Remax e abbiamo ricevuto un riconoscimento come primo small team del Lazio come Fatturato dopo soltanto 1 anno di Team.

Al di fuori dell’ufficio, sono una viaggiatrice entusiasta, sempre pronta per nuove sfide e desiderosa di crescere attraverso corsi e nuove esperienze.
La libertà e il rispetto degli altri sono linee guida per me.
Credo profondamente nel rispetto reciproco, sia nell’ambito lavorativo che personale, perché so quanto il rispetto possa trasformare e arricchire le relazioni umane.
Attraverso il mio percorso, ho imparato a valorizzare la metamorfosi continua del mondo e di me stessa, abbracciando il cambiamento come opportunità di crescita.